Nome: Kaihei
Cognome: Sakuraba
Data di nascita: 28/12/1992
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Razza: Umano
Segni particolari: Occhio Destro Verde, Occhio Sinistro Marrone
Capacità Speciali: Maestri dell'Arte: Conoscenza nelle Armi
Carattere: Amichevole, Simpatico ma ogni tanto Pigro: nonostante quest'ultima, è un ragazzo molto Ambizioso.
Non sopporta chi impartisce ordini, e ama chi sa essere gentile anche se appena conosciuto.
Talvolta sa essere pedante, ma non lo fa apposta: è questo il suo modo di essere.
Spesso si comporta da ragazzino, il che è uno dei punti di sè che detesta: è una persona naturale, e non cambia mai per nessuno.
Adora gli spaghetti, il Thè al Limone, i posti alti (solo se c'è vento), l'aria, il freddo e l'amicizia.
Aspetto fisico:
è un ragazzo nella norma, dalla carnagione non troppo chiara nè troppo scura, capelli castani: tiene sempre un cappello in testa.
Altezza: 1.72 centimetri
Peso: 57 Kg
Equipaggiamento:
Spada Lunga:
-La classica lama dritta, l'arma preferita da ogni guerriero che si rispetti.
Pugnale:
- E' una comune arma secondaria.
Grazie alle ridotte dimensioni è facile da nascondere e può essere utilizzato come arma da lancio.
Vestiario: Predilige il blu, in tutti i suoi modi di essere: indossa spesso una curiosa giacca blu ideata da lui, che copre solamente la parte sinistra del corpo. Quest'ultima si regge grazie ad una spalliera posta sulla spalla destra (giacca e spalliera sono legati con una cinghia), Sul braccio sinistro ha uno scaldamuscolo che copre l'intero avanbraccio, e sotto alla giacca ha una maglia bianca con tribali neri. Qualsiasi vestito indossi, comunque, è sempre accompagnato dal suo cappello Blu.
Background: Kaihei è stato allevato dolcemente sin da piccolo dal proprio padre, senza troppi problemi, fino all'età di 12 anni. Diversi giorni dopo il suo compleanno, il ragazzo cominciò ad essere vittima di strani incubi.
In questi ultimi, Kaihei era perseguitato da un imponente uomo dai capelli corti ed argentei, scalati in una frangia para sugli occhi: l'essere chiamava costantemente il suo nome mentre le sue ali nere stridevano nel nulla che li circondava, accompagnate dal rumore del grosso mantello che ricopriva il corpo dell'essere.
L'incubo terminava sempre con la creatura che, raggiungendo Kaihei, recitava le seguenti parole:
Dopo diverso tempo trascorso a subire lo stesso sogno, Kaihei comprese che il modo più semplice per trovare le risposte alle domande createsi per causa sua era uno: diventare un guerriero e Combattere, proprio come l'uomo alato diceva nel suo sogno.
Specializazione: Spadaccino
Oggetti posseduti: Il cappello della Madre
Spero vada bene, è la prima scheda che compilo... scusate per il disegno, sto mezzo addormentato, non ho uno scanner e appena posso lo ridisegno in photoshop con la tavoletta (posso anche colorarlo se necessario), è che non avevo voglia di dare vita a un personaggio col volto di qualcun altro! Scusate se ho fatto errori..!
Ps.
Scheda aggiornata!
Edited by MyMadness - 29/10/2009, 16:55