Anime Adventure World

A_REPLY
Scheda Kaihei
view post Posted on 14/9/2008, 02:14P_QUOTE

Millennium Member

Group: Spadaccini

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:30, 8 minuti fa

Nome: Kaihei

Cognome: Sakuraba

Data di nascita: 28/12/1992

Orientamento sessuale: Eterosessuale

Razza: Umano

Segni particolari: Occhio Destro Verde, Occhio Sinistro Marrone

Capacità Speciali: Maestri dell'Arte: Conoscenza nelle Armi

Carattere: Amichevole, Simpatico ma ogni tanto Pigro: nonostante quest'ultima, è un ragazzo molto Ambizioso.
Non sopporta chi impartisce ordini, e ama chi sa essere gentile anche se appena conosciuto.
Talvolta sa essere pedante, ma non lo fa apposta: è questo il suo modo di essere.
Spesso si comporta da ragazzino, il che è uno dei punti di sè che detesta: è una persona naturale, e non cambia mai per nessuno.
Adora gli spaghetti, il Thè al Limone, i posti alti (solo se c'è vento), l'aria, il freddo e l'amicizia.

Aspetto fisico:

è un ragazzo nella norma, dalla carnagione non troppo chiara nè troppo scura, capelli castani: tiene sempre un cappello in testa.

Altezza: 1.72 centimetri

Peso: 57 Kg

Equipaggiamento:

Spada Lunga:

-La classica lama dritta, l'arma preferita da ogni guerriero che si rispetti.

Pugnale:

- E' una comune arma secondaria.
Grazie alle ridotte dimensioni è facile da nascondere e può essere utilizzato come arma da lancio.

Vestiario: Predilige il blu, in tutti i suoi modi di essere: indossa spesso una curiosa giacca blu ideata da lui, che copre solamente la parte sinistra del corpo. Quest'ultima si regge grazie ad una spalliera posta sulla spalla destra (giacca e spalliera sono legati con una cinghia), Sul braccio sinistro ha uno scaldamuscolo che copre l'intero avanbraccio, e sotto alla giacca ha una maglia bianca con tribali neri. Qualsiasi vestito indossi, comunque, è sempre accompagnato dal suo cappello Blu.

Background: Kaihei è stato allevato dolcemente sin da piccolo dal proprio padre, senza troppi problemi, fino all'età di 12 anni. Diversi giorni dopo il suo compleanno, il ragazzo cominciò ad essere vittima di strani incubi.
In questi ultimi, Kaihei era perseguitato da un imponente uomo dai capelli corti ed argentei, scalati in una frangia para sugli occhi: l'essere chiamava costantemente il suo nome mentre le sue ali nere stridevano nel nulla che li circondava, accompagnate dal rumore del grosso mantello che ricopriva il corpo dell'essere.
L'incubo terminava sempre con la creatura che, raggiungendo Kaihei, recitava le seguenti parole:
CITAZIONE
Combatti.

Dopo diverso tempo trascorso a subire lo stesso sogno, Kaihei comprese che il modo più semplice per trovare le risposte alle domande createsi per causa sua era uno: diventare un guerriero e Combattere, proprio come l'uomo alato diceva nel suo sogno.

Specializazione: Spadaccino

Oggetti posseduti: Il cappello della Madre

Spero vada bene, è la prima scheda che compilo... scusate per il disegno, sto mezzo addormentato, non ho uno scanner e appena posso lo ridisegno in photoshop con la tavoletta (posso anche colorarlo se necessario), è che non avevo voglia di dare vita a un personaggio col volto di qualcun altro! Scusate se ho fatto errori..!

Ps.
Scheda aggiornata!

Edited by MyMadness - 29/10/2009, 16:55

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Parlato / Parlato (Hakuro)
Pensato
Narrato

Silent Hill Italian GDR, venite anche voi nelle nebbie della collina...
Photobucket

Genotype Zero - Vivi un'esperienza stile Manga in un mondo corrotto dal potere!
image

Onore a Phillip Crane, il mio personaggio passato a miglior vita nel Silent Hill Italian GDR... Grazie, Cris e Sui.

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

"C'è qualcosa, in quel lago..."

www.myspace.com/mcrudydf
http://www.myspace.com/madnezzinstrumentals

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2008, 10:00P_QUOTE

Group: Arcieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 11:55

mi piace *-*

« Un angelo dai capelli neri mi ha detto che le rose rosse non esistono.
Esse sono tutte bianche e si tingono del sangue di chi tenta di coglierle. »

image
I support biondina del cazzo. ùçù ?¿
BLOG|G0|SH|UF|TDW|AFG|FBW

view post Posted on 14/9/2008, 11:33P_QUOTE

Millennium Member

sono contento XD è la prima volta che ruolo...

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

Onore a Phillip Crane, il mio personaggio passato a miglior vita nel Silent Hill Italian GDR... Grazie, Cris e Sui.

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

view post Posted on 14/9/2008, 13:10P_QUOTE

Se devi scappare scappa solo per sognare.

Group: Ninja

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 23:25

Sì, niente male il personaggio. Ok, la scehda viene accettata, puoi cominciare a ruolare.
Crea la tua residenza e comincia a cazzeggiare ù.ù

-Ehi, Manuel, vuoi sapere perché i miei genitori mi hanno dato questo nome così insolito?-, chiesi sfiorando i suoi capelli, ipnotizzata da quel colore meraviglioso.
Lui mi guardò assorto e sorrise, doveva essersi perso di nuovo nei miei occhi. Poi, accarezzandomi il viso annuì. Prima di cominciare assaporai quel momento, la sua mano calda contro la mia pelle gelida era ciò per cui sarei potuta morire anche mille volte. L'indescrivibile sensazione di armonia e benessere che mi procurava, cominciava a diventare una droga.
-A mio padre l'esercito dette il nome in codice di Cloud, perché era considerato il miglior paracadutista sulla piazza e dicevano che era un tutt'uno con il cielo e con le nuvole. Infatti Cloud in inglese significa Nuvola. Mia madre aveva un nome altrettanto insolito, siccome mio nonno era un fanatico della natura decise di chiamarla Earth.-, feci una pausa e gli sorrisi, i suoi occhi, di quel grigio che avrei voluto fissare per il resto della mia vita, sembravano aver capito. -Quindi decisero di chiamarmi come l'unica cosa che unisce le nuvole alla terra-.
-Rain-, sussurrò sorridendo, -la pioggia...-, si avvicinò a me sotto le coperte e mi strinse dolcemente, respirò a fondo e sfiorò il mio collo con le labbra -Io la trovo bellissima-.
Chiusi gli occhi e sospirai, le sue grandi mani percorsero la mia schiena provocando un unico brivido che mi elettrizzò. Le sue labbra mi toccarono appena, ma questo bastò per creare un'onda di piacere dentro il mio cuore.
Ecco che il mio sogno si stava realizzando, non sarei stata mai più sola. Non avrei più sentito la mancanza dei miei genitori. Non avrei più pianto per Timmy. Mai più.
Abbassai il viso e cercai le sue labbra con le mie. Lo baciai con dolcezza portando le mani a prendere il suo bel viso, poi mi allontanai il minimo indispensabile per scrutare i suoi occhi che mi guardavano innamorati.
Sorrisi.
Chissà, forse lui era quello perfetto.

[Cit. Capitolo 20 di Rain (c)]

__________________________________________________________________________________

La Scheda di Aiko
image

Guai a chi tocca mio marito! image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/9/2008, 16:03P_QUOTE

Millennium Member

Group: Maghi -Offensivi-
Location: Il Paese delle Meraviglie: sono il sette di quadri! =D

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:12

Bella scheda!Però ti pareva che non c'era qualche morto e un mostriciattolo per mezzo...

« Prepare for trouble...»
« ...and make it double! »

imagex x x x x x x
Paradisiac Inhumanity
Characters' Showroom
Croesi domus
Meravilandia
ABteam

icon avatar e firma © Anekisee

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/9/2008, 20:55P_QUOTE

Millennium Member

Lo so, non volevo strafare con la fantasia poichè questo era il mio primo personaggio: se prima o poi potrò crearne altri, allora cercherò di fare del mio meglio per il suo Plot!
(sinceramente, neanche a me piace la storia di Kaihei, so che avrei potuto fare di meglio)

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

view post Posted on 29/10/2009, 16:56P_QUOTE

Millennium Member

Riadattato completamente il carissimo Kaihei! =D

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Pensato
Narrato

Photobucket

image

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

www.myspace.com/mcrudydf

6 replies since 14/9/2008, 02:14

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati and Flags Counter
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Magic Earth Gdr Bleach, Naruto And One Piece Scas

Red Blood è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner