Anime Adventure World

A_REPLY
RIAPERTURA?
view post Posted on 9/11/2009, 20:47P_QUOTE

Millennium Member

Group: Spadaccini

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:30, 9 minuti fa

...Ho due forum da mandare avanti, già ._. E poi penso che per Admin, ci siano persone più adatte di me...
Per quanto riguarda la grafica, non so: sono affezionato a questa, ma magari dare una nuova idea di GDR rinfresca le cose!
Quindi è una scelta ardua... Per ora, posso solo dire che a parer mio, piuttosto che optare per le ruolate a "dislocazione temporale" (due ruolate con lo stesso pg nello stesso momento), direi di inserire la possibilità di avere più personaggi!

Regalino per la Sui =D

Legenda per i GDR
Parlato / Parlato (Hakuro)
Pensato
Narrato

Silent Hill Italian GDR, venite anche voi nelle nebbie della collina...
Photobucket

Genotype Zero - Vivi un'esperienza stile Manga in un mondo corrotto dal potere!
image

Onore a Phillip Crane, il mio personaggio passato a miglior vita nel Silent Hill Italian GDR... Grazie, Cris e Sui.

image
L'ho adottata *-*

image
IL CRISSO!

image
Ed ho anche LUI *-*

image

"C'è qualcosa, in quel lago..."

www.myspace.com/mcrudydf
http://www.myspace.com/madnezzinstrumentals

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 10:06P_QUOTE

Unità AntiTruzzo

Group: Ninja

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:34

Un pg , senza dislocazioni XD poi per me sassa è la migliore come admin.. fa così... per me giocare senza sapere che sassa è admin..ç__ç no... allora mettiamo un altro admin e tu resti e quando puoi passi. ^^ oki? Principalmente noi stiamo quì per aaw per l'atmosfera , perchè è un posto magnifico perchè siamo un po una famiglia.. mi permetto di dirlo perdonatemi... ma almeno io la vedo così ^^ questo gdr è stupendo è va tenuto vivo... so che siamo tutti impegnati... ma attivarsi... solo un po per stare assieme ^^ tra amici :P poi un giorno organizziamo un raduno XD a roma a firenze in una bettola , in un vulcano in uno strip club xD dove volete attiviamo discussioni non solo nel gdr! se qualcuno ha voglia di portare avanti questo forum me lo faccia sapere su msn o con un mp. ^^ (si sono pazzo XD)

CITAZIONE
22/7 16:16 .:Sassa:.: Vi ricordo miei cari di fare tanta publicità e portare qui i vostri amici!
22/7 16:51 [Mastrolindo]: Vi ricordo che da oggi c'è il 30% di sconto sui rotoloni regina al reparto casalinghi
22/7 16:59 .:Sassa:.: lindo ti ammazzo ù_ù

Gdr senza regole... senza un limite alle parolaccie... senza un limite al BURRO!(Cris)
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 14/10/2009, 13:25

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati and Flags Counter
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Magic Earth Gdr Bleach, Naruto And One Piece Scas

Red Blood è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner